Chloë Grace Moretz e l’incontro top secret con i Marvel Studios
Progetti in vista per l’attrice di Kick-Ass, Chloë Grace Moretz, che conferma di essersi incontrata con i Marvel Studios. Quale sarà il suo prossimo ruolo?
I lavori nei Marvel Studios non si arrestano neanche per un secondo e si intravede già un nuovo progetto ambientato nel Marvel Cinematic Universe, diventato negli anni il più popolare franchise di supereroi interconnessi. Il mondo dei super – buoni o cattivi – rappresenta il palcoscenico ideale per la maggior parte degli attori di Hollywood, tutti desiderano farne parte!
I Marvel Studios incontrano l’attrice Chloë Grace Moretz per interpretare un nuovo supereroe
Il Marvel Cinematic Universe è in continua espansione e i Marvel Studios vogliono allargare le loro collaborazioni con un numero sempre maggiore di attori. Così una nuova candidata si è già fatta avanti. In una recente intervista alla redazione di ComicBook, l’attrice e doppiatrice statunitense Chloë Grace Moretz ha rivelato di aver avuto un appuntamento con i Marvel Studios.
In passato, la Moretz ha interpretato il personaggio dei fumetti Mindy McCready in Kick-Ass del 2010 e nel suo sequel del 2013. In realtà, la carriera della ragazza ha avuto inizio nel cinema dell’orrore con Amitywille Horror nel 2005, The Eye nel 2008, Blood Story del 2010; senza dimenticare la sua recitazione in Hugo Cabret del 2011 diretto dal grande Martin Scorsese.
Durante l’intervista, Chloë si è limitata a confermare di essersi incontrata con i Marvel Studios, senza specificare se prenderà o meno parte in una serie televisiva o in un film. Tuttavia, ha raccontato che le piacerebbe interpretare il ruolo di un antagonista: “Sì, ne abbiamo parlato un po’. Voglio dire, penso che per me sarebbe davvero interessante interpretare un cattivo nella Marvel o nella DC, e buttarmi nel lato più oscuro del ruolo. Adoro i supereroi. Penso che anche quello sarebbe molto divertente, ma credo che si tratti solo di trovare quello che corrisponde davvero a ciò che si vuole trasmettere e alla portata del personaggio. Penso che sarebbe davvero divertente se fosse il ruolo giusto e il progetto giusto”.
I rumors sospettano che l’attrice sia candidata per il personaggio di Sue Storm, nota anche come la Donna Invisibile, in vista del reboot dei Fantastici Quattro che sarà diretto dal regista Matt Shakman. Oppure potrebbe trattarsi di un ruolo in Captain America: New World Order di Julius Onah, le cui riprese inizieranno agli inizi del nuovo anno 2023.
Leggi anche Chloë Grace Moretz e il dismorfismo corporeo: “ne soffro per colpa di un meme de I Griffin”