Supernatural e l’inaspettata reunion tra Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan [FOTO]
I protagonisti di Supernatural celebrano il debutto di Drake Rodger e Meg Donnelly con The Winchesters.
Le star della serie TV americana si sono riuniti in onore del debutto di The Winchesters, spin-off di Supernatural. I due attori che nella serie interpretavano John e Dean Winchesters, sono appari in alcune foto pubblicate da Jeffrey Dean Morgan, il quale ha mostrato entusiasmo per la nuova coppia dei Winchesters: Drake Rodger e Meg Donnelly.
I protagonisti di Supernatural celebrano il debutto di Drake Rodger e Meg Donnelly con The Winchesters
Il duo del prequel di Supernatural insieme a Morgan e Ackles hanno condiviso un pasto, diventato virale grazie alle foto che lo hanno immortalato. “Ho avuto la fortuna di cenare con John Winchesters, il più giovane, più cool e più bello, devo dire che ho amato entrambi” ha scritto Morgan, esprimendo la sua fiducia nel futuro della serie. Il successo di Supernatural per l’attore è da attribuire alla bravura dei protagonisti: Ackles e Jared Padalecki. Il debutto di The Winchester conserva buone aspettative, per la particolare familiarità di Rodger e Donnelly mostrata per la serie Supernatural e per il loro talento, la loro umiltà e intelligenza, come continua ad affermare Jeffrey Dean Morgan.
Visualizza questo post su Instagram
Il prequel di Supernatural non si distaccherà dall’impostazione della serie “madre”, anche se cercherà di offrire alcune novità per rendere esclusivo lo spin-off. Lo showrunner del nuovo prodotto The CW, ha rivelato che The Winchesters regalerà unicità anche grazie all’introduzione di nemici nuovi. La serie ha già raccolto moltissimo entusiasmo e curiosità tra i fan e il pubblico in generale, diventando lo spettacolo più visto della stagione tra i prodotti dell’emittente televisiva. La serie The Winchesters, secondo quanto riferito, ha raggiunto, durante il debutto, una media di 757.000 spettatori.
Gli elogi e gli apprezzamenti dedicati ai nuovi attori che interpreteranno i protagonisti dello spin-off di Supernatural sembrano contenere buonissimi presupposti per il successo della serie che intanto ha già conquistato un posto appena sotto la premiere di Naomi di Ava DuVernay e Walker Texas Ranger, serie sempre della The CW, del 2021.
Leggi anche The Winchesters: Tom Welling nel cast della serie spin-off di Supernatural