Jack Black canta School of Rock per un bambino disabile: ecco l’adorabile video

L'attore Jack Black mostra il suo tenero cuore cantando per un bambino disabile del TrinityKids Care

L’attore mostra ancora una volta la sua bontà d’animo e intenerisce i suoi fan. Jack Black si è recato al TrinityKids Care per regalare un po’ di spensieratezza e felicità ai bambini malati, così quando si è trovato di fronte ad Abraham, un piccolo fan in sedia a rotelle che ha raccontato di amare The Legend of Rent, canzone cantata dallo stesso Black nel film del 2003 School of Rock, ha deciso di cantarla davanti ai suoi occhi.

Al TrinityKids Care Jack Black incontra un suo piccolo fan e canta per lui

School of Rock, il film che il bambino ha detto di amare, è diretto da Richard Linklater. Jack Black interpreta Dewey Finn, un musicista esuberante che, proprio a causa del suo carattere, diventa disoccupato e fingerà di essere il suo coinquilino, con uno scambio di identità, per rubare il suo impiego come insegnate di musica in una scuola elementare. L’attore, dinanzi all’affetto manifestato da parte di Abraham ha deciso di regalargli un momento magico, immortalato dalla mamma del bambino Veronica Zavala e diventato virale in pochissimo tempo grazie a un video pubblicato sul suo profilo TikTok.

@veronicazavala584

Abraham got to meet Jack Black and sign his favorite part to his Favorite movie “School of Rock” #teamAbraham #CapCut #fyp #FlexEveryAngle

♬ original sound – Veronica Zavala

Jack Black è la voce di Bowser nell’atteso film d’animazione Super Mario Bros, in uscita ad aprile 2023. Il pubblico e i più grandi fan del franchise Nintendo non vedono l’ora di vederlo rivestire i panni del re dei Koopa. Nel film di Borderlands lo vedremo invece nel ruolo del sempre allegro robot Claptrap.

Leggi anche Avete visto la madre di Jack Black? La sua storia è incredibile, lavorava alla NASA e contribuì al rientro dell’Apollo 13