Tre noci per Cenerentola: trama, trailer e cast del film Sky
Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Tre noci per Cenerentola, il nuovo film Sky che interpreta in modo alternativo la celebre fiaba.
Tre noci per Cenerentola (in originale Tre nøtter til Askepott) è il nuovo lungometraggio diretto dalla norvegese Cecilie A. Mosli (Grey’s Anatomy, Mammon) con la sceneggiatura di Anna Bache-Wiig, Karsten Fullu e Kamilla Krogsveen che hanno riportato sul grande schermo un cortometraggio dello stesso tema. La realizzazione, prodotta da Storn Films e Friland Produksjon, è in onda oggi, 14 ottobre 2022, alle 21:15 su Sky Cinema Uno HD e parallelamente su NOW.
Tre noci per Cenerentola: la storia, trailer e gli attori
Tre noci per Cenerentola vede come protagonista la celebre Cenerentola (Astrid S), orfana di entrambi i genitori che vive insieme alla sua matrigna e la sorellastra Dora in una tenuta del Nord. Durante un incontro fortuito viene a conoscenza del classico Principe Azzurro (Cengiz Al) ed è amore a prima vista, ma purtroppo il nobile è destinato a sposare una ragazza del suo rango, mentre Cenerentola non può partecipare al ballo vero e proprio. Quando il maggiordomo della famiglia della protagonista, Alfred, porta proprio alla giovane tre noci, questi strumenti apparentemente inutili daranno la possibilità alla ragazza di prendere in mano le redini del proprio destino. Di seguito potete trovare il trailer della realizzazione (conosciuta anche come Three Wishes For Cinderella), pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Sola Media.
Il cast principale di Tre noci per Cenerentola è composto da Astrid S (SKAM, Allsang på Grensen) nei panni della protagonista, Cengiz Al (The North Sea, Minn venn Marlon) che presta il volto al Principe Azzurro, Ellen Dorrit Petersen (Aber Bergen, Grenseland – Terra di confine) nei panni della matrigna di Cenerentola, Ingrid Giæver (Headhunters, Thelma) che impersona Dora, Thorbjørn Harr (Out Stealing Horses – Il passato ritorno) che incarna il Re, Nasrin Khusrawi (La principessa e il gigante, Exit) nel ruolo della Regina.