Loki 2, terminate le riprese della nuova stagione della serie tv
La nuova stagione uscirà nell'estate del 2023.
Quando manca circa un anno all’uscita di Loki 2, l’attesa serie televisiva con il personaggio di Tom Hiddleston protagonista, giunge voce – seppur non confermata dai piani alti della Marvel – che le riprese della seconda stagione sono terminate. Indizi decisivi sono le foto che arrivano dal set della serie e che mostrano i membri del cast e della crew festeggiare proprio la fine delle riprese indossando felpe e berretti particolarmente indicati per l’occasione. Potete vedere un paio delle foto in questione direttamente qui sotto.
#Loki Season 2 wrap day merch pic.twitter.com/iZGG0EA6oH
— BigDeePee (@TrustMeBro18) October 16, 2022
Loki 2, tutto quello che sappiamo sull’attesa serie tv Marvel
Dato che manca ancora circa un anno all’uscita di Loki 2, al momento non si hanno molte informazioni relative alla serie. Come scritto in precedenza, nemmeno la data d’uscita è stata fissata in maniera puntuale, ma è indicata con un generico ‘estate 2023’. Quello che sappiamo con certezza è che due dei protagonisti della prima stagione – cioè il Loki di Tom Hiddleston e la Sylvie di Sophia Di Martino – torneranno sicuramente anche nei nuovi episodi, che saranno ancora una volta sei.
Stando poi a quanto rivelato durante i Disney’s Upfronts del 2022 e dallo stesso Hiddleston, molti altri membri del cast principale torneranno nella nuova stagione. Non sono stati specificati i nomi, ma possiamo immaginare che tra i volti noti compariranno quelli di Owen Wilson e di Gugu Mbatha-Raw. Un grosso punto interrogativo rimane attorno a Jonathan Majors, l’interprete di Kang il Conquistatore, comparso negli episodi finali della prima stagione – con la variante nota come ‘Colui che rimane’ – e già indicato come protagonista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e di altri film del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe. Non a caso uno dei prossimi film, in uscita nel 2025, sarà Avengers: The Kang Dynasty.