Harry Styles colpito da una bottiglia durante un concerto: la reazione dell’attore è sorprendente! [VIDEO]
Harry Styles ha spiazzato tutti dopo il "fuori programma".
Harry Styles è noto per mettere in scena degli spettacoli davvero unici. Così è stato anche a Chicago, dove il protagonista di Don’t Worry Darling di Olivia Wilde ha ricevuto un colpo basso… letteralmente. Durante un momento di dialogo col pubblico, dall’alto gli è stata lanciata contro una bottiglia di plastica all’inguine. Il cantante ha lamentato dolore, ma si è subito ripreso, spiegando con fare ironico come un gesto del genere non sia per nulla consigliabile.
Bottiglia colpisce Harry Styles nel corso di un concerto: la sua reazione è imprevedibile
Secondo quanto riferisce Cinema Blend, tra una canzone e l’altra Harry Styles stava parlando con la folla. A un certo punto gli è stata scagliata una bottiglia verso il “punto debole”, spingendolo a bloccarsi un istante. Dopodiché ha commentato con un “Oh, che sfortuna, non è bello”, perché, del resto, un po’ il colpo lo ha senz’altro sentito. Quindi, l’artista ha fatto qualche movimento e tentato di riprendersi. Prima di proseguire lo show ha, infine, chiesto da quale punto provenisse la bottiglietta.
Nel corso dei concerti di Harry Styles, i fan sono soliti a lanciargli oggetti. In un altro momento della tappa a Chicago, Harry ha chiesto chi avesse gettato una coscia di pollo. Sotto il palco è arrivato tutto il possibile, da cappelli a diademi, fino a cartelli con scritte di qualunque tipo.
Il terzo album in studio di Harry Styles, Harry’s House, è uscito a maggio e per tutto l’anno ha occupato la prima posizione delle classifiche di vendita e di streaming. Oltre alle doti di musicista live, Harry Styles si è di recente lasciato attrarre dalle sirene di Hollywood, apparendo pure in Dunkirk.
A partire dal prossimo 4 novembre, su Prime Video uscirà My Policeman, dramma avente per protagonista proprio Harry Styles. Tratte da un libro, le vicende rappresentate vedono al centro una storia d’amore omosessuale segreta nell’Inghilterra degli anni Cinquanta.