Poker Face, Russell Crowe scatenato nel trailer del film
Il film uscirà nelle sale il 24 novembre.
Manca poco più di un mese al ritorno dietro la macchina da presa di Russell Crowe (otto anni dopo l’esordio con The Water Diviner). Il 24 novembre uscirà infatti Poker Face, il film che ha scritto, diretto e di cui è protagonista. Russell Crowe si trova alla Festa del Cinema di Roma in questi giorni per presentare il film (e per tornare nei luoghi in cui è ambientato Il Gladiatore e che lo hanno reso celebre) e per l’occasione è stato diffuso il primo trailer della pellicola. Potete vederlo direttamente qui sotto!
Poker Face, che cosa sappiamo sul film di Russell Crowe
Accanto a Russell Crowe, in Poker Face ci saranno anche Liam Hemsworth (The Hunger Games), RZA (L’uomo con i pugni di ferro, Io sono nessuno), Elsa Pataky (Fast & Furious 5), Aden Young, Steve Bastoni, Daniel MacPherson, Brooke Satchwell, Molly Grace, Paul Tasson e Jack Thompson. Ricordiamo che di recente Russell Crowe è stato protagonista del film di Peter Farrelly Una birra al fronte al fianco di Zac Efron e ha fatto inoltre il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe nelle vesti di Zeus in Thor: Love and Thunder. Qui sotto potete ammirare anche il poster di Poker Face.
Leggendo la sinossi del film, scopriamo che Poker Face è
ambientato nel mondo del poker high stakes, Crowe interpreta il miliardario nel settore della tecnologia e giocatore d’azzardo Jake Foley che offre ai suoi migliori amici una serata indimenticabile, con la possibilità di vincere più soldi di quanti ne abbiano mai sognati. Ma per giocare, dovranno rinunciare all’unica cosa che hanno passato la vita a cercare di mantenere… i loro segreti.
Durante la partita, gli amici scopriranno la vera posta in gioco.