Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati: l’attore sembra essere tornato con la ex Angharad Wood
La coppia si era conosciuta sul set de La Scuola Cattolica, nel 2020, anche se l'amore era sbocciato nel 2021, durante le riprese de L'ombra del Giorno.
Riccardo Scamarcio è un attore e produttore cinematografico nativo di Trani, che ha alle spalle un carriera davvero sfavillante: dopo il debutto, nel 2003, ne Le mani in faccia, il divo ha iniziato il suo percorso nell’intrattenimento italiano partecipando a Romanzo criminale (2005) di Michele Placido, Manuale d’Amore 2 – Capitoli successivi (2007) di Giovanni Veronesi, L’uomo nero (2009) di Sergio Rubini, To Rome with Love (2012) di Woody Allen. Ha rivestito degli importanti ruoli in televisione e sul piccolo schermo, come in Ama il tuo nemico 2 (2001) di Damiano Damiani, La freccia nera (2006), Master of None (2017).
Dal punto di vista sentimentale, Riccardo Scamarcio è stato legato dal 2006 al 2018 con l’attrice Valeria Golino, dal 2020 al 2021 è stato insieme alla manager inglese Angharad Wood con la quale ha avuto una figlia, Emily, mentre nel 2021 si è legato all’artista Benedetta Porcaroli (Baby, Il Colibrì), conosciuta sul set de La Scuola Cattolica (2021), ma con l’amore sbocciatosi durante le riprese de L’ombra del giorno (2022). Un legame che, come riporta Cosmopolitan, sarebbe in realtà già finito. A riferirlo Dagospia, che è piuttosto sicuro nell’affermare che l’attore è tornato indietro sui suoi passi e si è rimesso insieme proprio alla Wood. Una scelta che non appare così strana visto e considerato che la relazione con la Porcaroli da un po’ di tempo non stava navigando in buone acque come ha raccontato la stessa diva recentemente.
Detto questo, Riccardo Scamarcio non ha mai volto fornire dettagli precisi sul suo legame con Angharad Wood quindi sarà difficile scoprire che se c’è della verità in tutto questo. Oltretutto, i diretti interessati ad ora non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda, di conseguenza bisogna attendere che il gossip colpisca ancora per comprendere se c’è un’ufficialità.