Sarah Michelle Gellar supporta Selma Blair dopo il ritiro da Ballando con le stelle: “Fiera di te”

Le due grandi amiche mostrano la reciproca devozione in alcuni post social pieni di amore e supporto!

Ballando con le stelle, in inglese conosciuto con il nome di Dancing with the stars, mette in scena ed in ballo alcune delle più grandi e famose stelle dell’adolescenza e dell’infanzia di molti millennial. Come dimenticare, ad esempio, i giovani rampolli di Cruel Intentions? Come dimenticarsi della ingenua Selma Blair, all’epoca ancora ventiduenne e perfettamente inconsapevole della meravigliosa carriera che avrebbe avuto grazie al suo ruolo di dolce e ingenua ragazza della porta accanto. Una carriera, purtroppo, spezzata dalla diagnosi di una malattia che già in giovane età riesce a portare grandi difficoltà a chi ne è affetto: la sclerosi multipla.

In una svolta di carriera degna certamente del coraggio che l’ha accompagnata in questi anni di profonda sofferenza, condivisa attraverso i social, Selma ha partecipato (con performance eccezionali) al programma TV Ballando con le stelle. Tuttavia, ha recentemente deciso di abbandonare le scene a causa della forte sofferenza fisica causata dalla malattia. La sua migliore amica di sempre, Sarah Michelle Gellar, ha deciso di manifestare il suo supporto con affermazioni piene di fierezza e di orgoglio.

Sarah Michelle Geller e Selma Blair amiche per la vita: il supporto tra le co-star di Cruel Intentions è emozionante!

Selma Blair Sarah Michelle Gellar - cinematographe.it

Un post decisamente toccante di Sarah Michelle Gellar accompagna la decisione, perfettamente comprensibile, della sua amica di una vita di abbandonare il programma di ballo Dancing with the stars, a causa della sua sclerosi multipla. La Gellar, attraverso i social, ha espresso tutta la sua fierezza e devozione verso la Blair, scrivendo: “Molto prima di Dancing with the Stars sapevo che eri da dieci e ora lo sa anche il mondo. Selma non sono mai stata così orgogliosa di te (e sono spesso orgogliosa di te). Fai credere al resto di noi di essere in grado di fare qualsiasi cosa. Che non possiamo mai arrenderci“.

La star di Buffy ha poi aggiunto: “”Mi mancherà assistere alla felicità che trasmette Selma ogni settimana mentre saliva sul palco con te. Grazie per quel dono“. La risposta di Selma è stata altrettanto commovente: “Sono così fortunata ad averti“.