Miriam Leone e la rara appirizione in pubblico col marito Paolo Carullo: il loro bacio è pieno di gioia e amore [FOTO]
Il marito della bellissima attrice siciliana si è lasciato immortalare sul red carpet accanto alla dolce metà.
Sul red carpet del Festival del Cinema di Roma i fotografi sono andati pazzi per la bellissima Miriam Leone. L’abito giallo e il verde degli smeraldi ne hanno “solo” accentuato il fascino e la luminosità, in un contesto reso eccezionale dalla presenza del marito Paolo Carullo. E il sostegno del partner, sposato poco più di un anno fa, ha reso l’attrice a dir poco raggiante.
Miriam Leone e Paolo Carullo: baci appassionati al Festival del Cinema di Roma
Lui è una personalità estranea ai riflettori, dal carattere parecchio riservato. Lo testimonia l’assenza di riferimenti sui social network. Per l’occasione ha accompagnato Miriam Leone, protagonista del film War – La guerra desiderata, finendo suo malgrado al centro dell’attenzione dei fotografi, che lo hanno tempestato di flash, anche perché di rado lo si vede accanto alla consorte.
Nella rara uscita mondana è scattato pure il bacio a favore di obiettivo, che avevamo visto fin qui esclusivamente nel giorno delle nozze.
Poco dopo l’eterna promessa, Miriam Leone si era impegnata in un messaggio di onorare e adorare quanto accaduto. Se lo voleva meritare perché – scriveva – Paolo non è un impegno, bensì una gioia.
Da circa tre anni Miriam Leone e Carullo fanno coppia fissa. Esattamente come Miriam, pure Paolo è originario di Catania, ma per il resto si sa davvero poco. Laureato a Milano in Economia e Finanza, è un tipo versatile, un po’ musicista, performer e, al tempo stesso, imprenditore.
Nell’estate del 2020 erano già circolate le indiscrezioni circa le nozze. All’epoca Miriam Leone smentì in forma ufficiale. Aveva ricevuto un sacco di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né messa al corrente. In particolare, c’erano rimaste male le zii siciliane, che le tenevano pronto il corredo da anni. Ma ammetteva di avere una persona speciale accanto. Il resto è storia…