Titans – Stagione 4, HBO svela trailer e poster della serie DC
La serie uscirà il 3 novembre.
HBO Max ha deciso di regalare ai fan di Titans il nuovo trailer della quarta stagione, insieme a un poster. Come sappiamo, la nuova stagione della serie televisiva di casa DC introdurrà nuovi villain tra cui Brother Blood, Mother Mayhem and Jinx e sarà parecchio violenta. O così almeno si può immaginare da quanto visto finora. Se negli Stati Uniti HBO Max mostrerà i nuovi episodi a partire dal 3 novembre, in Italia – dove è Netflix a gestire la messa in onda della serie tv – ancora non si conosce la data d’uscita. Intanto però potete ammirare il trailer e il nuovo poster direttamente qui sotto.
Titans – Stagione 4, che cosa sappiamo sulla serie tv targata DC?
I dettagli sulla trama della quarta stagione rimangono piuttosto scarsi. Sappiamo che Franka Potente interpreterà Mother Mayhem, Joseph Morgan sarà Brother Blood e Lisa Ambalavanar sarà Jinx, personaggio che fa il suo debutto nel mondo del live-action. Nei fumetti DC Mother Mayhem è un membro di alto rango della Church of Blood, una setta guidata dal malvagio Brother Blood. Sia Brother Blood che Jinx sono apparsi nella serie animata Teen Titans, andata in onda tra il 2003 e il 2006, e anche nello spin-off del 2013, Teen Titans Go!. Qui sotto potete vedere il poster della quarta stagione della serie televisiva.
Titans vede nel cast Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Nightwing, Anna Diop nel ruolo di Kory Anders/Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan/Beast Boy, Curran Walters nel ruolo di Jason Todd/Red Hood, Conor Leslie come Donna Troy/ Wonder Girl, Alan Ritchson come Hank Hall/Hawk, Minka Kelly come Dawn Granger/Dove, Chelsea Zhang nel ruolo di Rose Wilson e Joshua Orpin come Conner/Superboy.