The Watcher, i veri protagonisti non guarderanno la serie Netflix: “il trailer è già abbastanza traumatizzante”
I coniugi Broaddus, veri protagonisti della serie TV hanno detto di non voler guardare la nuova serie TV Netflix.
La famiglia Broaddus che ha ispirato la serie TV Netflix, ha affermato di volere stare lontana dalla riproduzione dei fatti raccapriccianti accaduti nel 2014 a Westfield. The Watcher ricostruisce la vera storia dei coniugi Derek e Maria Broaddus, cambiando però, sotto richiesta degli interessati i nomi ai protagonisti. Infatti durante gli episodi è la famiglia Brannock a combattere ogni giorno contro le varie impressionanti sciagure che gli rendono la vita impossibile.
La famiglia che ha ispirato The Watcher contro la serie Netflix
La famiglia si è espressa in merito al trailer, definendolo già “abbastanza traumatizzante”. The Watcher è la nuova serie agghiacciante del regista di Dahmer, Ryan Murphy. Anche quest’ultimo un dramma altrettanto spaventoso ispirato a una storia vera.
La casa in cui avvengono le terribili disgrazie è a 657 Boulevard di Westfield nel New Jersey, cittadina dove tuttora vivono i veri protagonisti della serie Netflix. La coppia, colpita dalla maestosa bellezza della villa che chiunque a prima vista avrebbe definito la casa dei sogni, ha deciso di comprarla a una cifra di $ 1,3 milioni nel 2014. Da subito, però, deve abituarsi a convivere insieme ai figli, a una serie di eventi sinistri in cui sono coinvolti strani vicini e uno sconosciuto che invia loro periodicamente lettere angoscianti e paurose: un anonimo osservatore che si firma appunto come “The Watcher”.
Leggi anche The Watcher: la terrificante storia vera dietro la serie Netflix
La storia della famiglia e di tutto ciò che accade attorno a quella casa esce allo scoperto con un articolo di The Cut, in cui si legge: “i Broadduses cercano di evitare di pensare o parlare di The Watcher, il che aggiunge solo stress. Preferiscono andare avanti e hanno rifiutato le offerte per andare su quasi tutte le reti televisive e hanno rifiutato l’interesse dei documentaristi che speravano di provare a risolvere il caso, non volendo mettere le loro vite davanti alla telecamera”.
I coniugi, interpretati da Naomi Watts e Bobby Cannavale, non erano disposti ad accettare che la loro storia e tutte le sventure che hanno vissuto potessero diventare un prodotto televisivo di tutti. Oggi stanno ancora cercando nuovi acquirenti per poter vendere quella casa e nell’atto di vendita hanno fatto inserire una nota per i nuovi proprietari: “Non ti auguriamo altro che la pace e la tranquillità che una volta sognavamo in questa casa”
Leggi anche The Watcher: recensione della serie thriller Netflix