Suicide Squad: che fine hanno fatto Scott Eastwood e Ike Barinholtz?
Ricordate quando tutti pensavano che Scott Eastwood avrebbe interpretato Dick Grayson o Deathstroke in Suicide Squad? O quando si pensava che Ike Barinholtz potesse essere Hugo Strange?
Suicide Squad: David Ayer parla del destino dei personaggi secondari.
Beh, David Ayer, regista di Suicide Squad, ha rilasciato un’intervista a Empire Magazine, in cui ha parlato dei due personaggi. Attenzione possibili spoiler su Suicide Squad!
Anche dopo aver visto il cinecomic, alcune persone speranzose potrebbero discutere sul fatto che Scott Eastwood fosse Dick Grayson sotto copertura. Potrebbe essere una possibilità, ma purtroppo il regista ha confermato che:
“È il braccio destro di Flag, GQ, un onesto personaggio militare“.
Non ci sono dubbi che Barinholtz sia in Suicide Squad, non nei panni di Hugo Strange ma in quelli di Griggs, una guardia malvagia a Belle Reve. In una breve scena del film, Griggs, mentre crede di essere sul punto di morire, chiede ad un amico di cancellare la sua cronologia internet.
Ma cosa c’è esattamente nella cronologia di Griggs? Sicuramente David Ayer lo sa, ma non ha intenzione di condividerlo con noi:
“Penso sia meglio non saperlo. Credo che abbia fatto molto shopping su eBay“.
Il film, trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander, è diretto da David Ayer. Nel cast troviamo Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje(Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).