Ryan Murphy svela il suo prossimo progetto: una serie sul sex work
Ryan Murphy ha in mente una nuova serie in cui i protagonisti sono sex workers e propone un ruolo a John Stamos.
L’attore e cantante John Stamos ha raccontato di aver ricevuto una proposta alquanto inaspettata dal regista di The Watcher. Ryan Murphy gli avrebbe chiesto di interpretare all’interno del suo nuovo progetto un ruolo sexy e abbastanza spinto.
“Interpreti un gigolò” la proposta di Ryan Murphy a John Stamos
Murphy avrebbe contattato Stamos, secondo quanto raccontato dall’attore, per proporgli un ruolo in un programma in cui sono presenti sex workers e un “mediatore matrimoniale” che seduce i clienti per tentare di migliorare la loro relazione.
Il regista che negli anni ha collezionato un numero esagerato di serie TV, come American Horror Story, Glee e Pose, pare avesse anche proposto a Stamos un ruolo in Nip/Tuck, però rifiutato.
John Stamos ha raccontato, durante il The Jess Cagle Show, il momento in cui ha ricevuto l’offerta: “ricordo di essere andato a pranzo con lui, abbiamo ordinato e gli ho chiesto quale fosse il programma, e la risposta fu tipo: ‘interpreti un gigolò, vai a letto con il marito e la moglie e in qualche modo lavori sul loro matrimonio’”.
L’attore racconta l’imbarazzo durante la conversazione e il modo in cui Ryan Murphy ha tentato di simpatizzare sulla proposta, come per cercare di convincerlo ad accettare il ruolo, citando la presenza di bei ragazzi nel cast, con cui lui stesso avrebbe girato le scene.
Ryan Murphy è sposato dal 2012 con David Miller e ha alle spalle una carriera di successo. Le serie TV del regista statunitense sono per maggior parte distribuite da Netflix, l’ultima uscita è The Watcher, presentata a ottobre e composta da 7 episodi. Nel vasto catalogo firmato Ryan Murphy è presente anche Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, la storia vera di un serial killer che tiene tutti appiccicati alla tv!
Leggi anche The Watcher: la terrificante storia vera dietro la serie Netflix