Ezra Miller conferma: ‘il film su The Flash sarà molto divertente’
Ezra Miller ha percorso una lunga strada da quando è stato annunciato che sarebbe stato il noto velocista DC The Flash, raccogliendo l’eredità televisiva di Grant Gustin. La notizia è stata accolta con pesanti critiche e molti fan hanno dichiarato di essere delusi dalla decisione. Dopo circa un anno e mezzo al San Diego Comic-Con 2016, in cui i fan hanno ottenuto il loro primo assaggio di Ezra nei panni di Barry Allen, le critiche pesanti si sono presto trasformate in lodi. Anche se qualcuno rimane ancora scettico sul ruolo di Ezra nell’universo DC.
LEGGI QUI CHI INTERPRETERÁ EZRA MILLER IN ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI
MTV News ha parlato con Miller al telefono su cosa vuol dire essere in grado di interpretare un personaggio come The Flash. Si è ricordate l’aneddoto di quando ha saputo la notizia che avrebbe interpretato The Flash.
“É stato un momento intenso per me, perché ho la pelle d’oca solo a pensarci.”
Miller ha continuato a parlare dell’elemento del suo film che farà risaltare: il divertimento. Ha dato lode al regista Rick Famuyiwa per la sua esperienza e il suo cuore.
“Penso che ci sia solo l’intenzione di fare qualcosa di estremamente divertente e qualcosa di sovrumano e qualcosa di profondamente umano. Stiamo tutti cercando di fare qualcosa di diverso dai soliti film, ma credo che la mente di Rick e il suo cuore sono in un luogo eccellente, e la sua esperienza come regista, come evidenziato da Dope, sono tutti insieme fattori molto eccitanti per me”.
La conversazione poi è continuata su altri personaggi del film, più precisamente Iris West, che deve essere interpretato dall’attrice Kiersey Clemons.
“Kiersey è sorprendente. Ho avuto l’opportunità di leggere con lei e fare un po’ di recitazione esplorativa nella nostra chimica di squadra … i risultati di questi esperimenti chiaramente sono stati positivi. Sono solo profondamente entusiasta di ciò che queste persone portano nei loro cuori, e sono eccitato sull’intenzione generale che tutti espletano in questo film”.
Ezra Miller conferma: ‘il film su The Flash sarà molto divertente’
Una conversazione su The Flash non è completa senza menzionare il popolare show televisivo con lo stesso nome, con lo stesso personaggio. Ha detto prima in una precedente intervista di MTV del 2015 che vorrebbe correre insieme a Gustin, e dopo su quella conversazione Miller ha anche menzionato la Forza della Velocità come luogo di riunione specifio.
“É fantastico. Non vedo l’ora di vederlo, occhi negli occhi, alla deriva in Forza della Velocità – i nostri occhi si bloccano e, in quel momento, ci sarà la verità. Che verità? Non oso dire”.