Transformers: The Last Knight – Megatron nelle nuove foto

I canali social di Transformers: The Last Knight hanno rivelato un nuovo sguardo a Megatron, che dovrebbe essere il principale antagonista del film diretto da Michael Bay.

Trent’anni dopo il primo film di Transformers, il franchise continua a fare breccia nei cuori dei fan e questa settimana ci è stato mostrato davvero molto – ultimo ieri BarricadeMegatron ritorna per vestire i panni del villain e già questo è molto emozionante.

All he wants is everything. #transformers pic.twitter.com/PyYEJc3Lv9

Anche se non si hanno dettagli sulla trama, è probabile che l’ultimo cavaliere del titolo sia proprio Optimus Prime che, come abbiamo scoperto in Age of Extinction, appartiene ai Cavalieri di Cybertron.

La storia ruoterà intorno a Optimus Prime che scopre che è stato lui la causa della distruzione di Cybertron. Per riportare il pianeta in vita, avrà bisogno di un misterioso artefatto, qualcosa che avrà a che fare con Merlino, il mago di Re Artù.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock. Transformers The Last Knight uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Il quinto capitolo sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).