The Radleys: la star di Homeland nel cast della dark comedy sui vampiri
Damien Lewis entra ufficialmente nel cast della dark comedy con protagonisti i vampiri!
I vampiri continuano a rappresentare un motivo di grande fascinazione da parte del grande pubblico, che si mostra sempre assetato di sangue e di storie che abbiano come protagonisti succhiasangue in varie vesti. In The Radleys, tuttavia, questa misteriosa attrazione per il macabro e l’oscuro mondo dei non- morti può ospitare anche un discreto quantitativo di umorismo e commedia. Si tratta, infatti, di una commedia familiare che punta al mondo vampirico quasi per “gioco”. Al centro della narrazione, uno degli attori più talentuosi della serie TV Homeland, Damian Lewis, ex protagonista anche dello show Billions.
The Radleys, Damien Lewis si unisce alla commedia nera: sarà un vampiro!
The Radleys è una nuova commedia nera basata sull’omonimo romanzo di Matt Haig. Il film sarà prodotto da Debbie Gray con la casa di produzione Genesius Pictures, la regia sarà invece affidata al film maker Euros Lyn. Ma di cosa parla esattamente il lungometraggio?
I Radley, protagonisti della pellicola, appaiono come una normalissima famiglia composta da madre, padre e due figli adolescenti. Una famiglia normalissima, certo, ma davvero solo in apparenza: I Radley, in realtà, vivono la loro vita vita quotidiana nascondendo un antichisimo e gigantesco segreto.
Questi vampiri sui generis, infatti, vengono definiti o amano definirsi “astenuti“: nonostante la loro natura di “succhisangue” hanno scelto di non bere sangue umano. I Radley sono: i genitori Helen e Peter (interpretato da Damian Lewis) e dai loro figli adolescenti Clara e Rowan. I giovani vampiri, proprio di conseguenza alla scelta di vita dei loro genitori, sono all’oscuro della loro vera natura. Una tale verità, però, non può restare celata a lungo e viene fuori la sera in cui Clara viene attaccata da un ragazzo della sua classe. La ragazza non riesce a trattenere la sua sete di sangue e il suo istinto naturale viene fuori in tutta la sua violenza. La vita dei ragazzi non è più la stessa e cambierà ancora di più dopo l’incontro con Will, uno zio vampiro “praticante”.