Mission: Impossible – Dead Reckoning, l’attrice Mariela Garriga nel cast [FOTO]
L'attrice cubana entra nel cast di Mission: Impossible 7 in un ruolo misterioso appartenente al passato di Ethan Hunt.
Mission: Impossible – Dead Reckoning Part I arriverà nei cinema il 14 luglio 2023. Alla regia ritroviamo Christopher McQuarrie, già regista dei precedenti due capitoli, Rogue Nation (2015) e Fallout (2018). Nel cast, oltre a Cruise, troviamo: Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. I nuovi arrivati nel franchise includono Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.
Al cast già ricco di star della pellicola, tuttavia, si unisce una new entry dalla carriera trasversale, presente anche in molte fiction italiane. Si tratta della modella ed attrice trentatrenne cubana Mariela Garriga, che ha condiviso sui social la prima foto del suo misterioso personaggio con una caption altrettanto criptica!
Mission: Impossibile – Dead Reckoning, che ruolo interpeterà Mariela Garriga?
ComingSoon.net ha confermato che la bella star di produzione comeBloodline e Nightmare Cinema Mariela Garriga è tra i membri del cast annunciati per i due film previsti per Mission: Impossible – Dead Reckoning.
La capion del post social che annuncia ufficialmente l’aggiunta di Mariela al cast recita: “Non possiamo sfuggire al passato…Mariela Garriga #DeadReckoning I&II“. Si tratta ancora di un personaggio misterioso, probabilmente appartenente al passato losco e pieno di avventure segrete dell’agente Ethan Hunt: una vecchia fiamma o una possibile nemesi? Dovremo aspettare ancora un bel po’ per poterlo scoprire con certezza!