Mayfair Witches, il trailer svela la data d’uscita della serie con Alexandra Daddario
Il nuovo teaser di Mayfair Witches rivela quando inizia la nuova serie con protagonista Alexandra Daddario sul Ciclo delle streghe.
Ci sono novità sull’adattamento cinematografico del Ciclo delle streghe di Mayfair di Anne Rice dal titolo Mayfair Witches, la nuova serie tv distribuita da AMC Networks con protagonista Alexandra Daddario. Scopriamo insieme la data d’uscita dei primi due episodi e vediamo il nuovo teaser pubblicato sul profilo ufficiale di AMC su YouTube.
Il nuovo trailer di Mayfair Witches comunica la data d’uscita della serie sul ciclo delle streghe con la star Alexandra Daddario
La serie in arrivo si basa sulla trilogia di romanzi bestseller del Ciclo delle streghe di Mayfair di Anne Rice composta da L’ora delle streghe, Il demone incarnato e Taltos, il ritorno. La serie è stata creata da Esta Spalding e Michelle Ashdord e il cast è formato dalla protagonista Alexandra Daddario, Harry Hamlin, Tongayi Chirisa, Annabeth Gish, Beth Grant, Erica Gimpel e Jen Richards.
Il teaser si apre con una donna sconvolta in camicia da notte, presumibilmente incinta, che si trova in piedi sul cornicione del balcone di una casa a due piani. Dopodichè, l’immagine è tagliata da diverse donne che si riuniscono in cerchio per dare inizio a un rituale. Sullo schermo si susseguono immagini speventose accompagnate dalla scritta: “In un mondo pieno di segreti, lei è la chiave”. Un urlo chiude il video lasciando spazio al logo di AMC+. Circa la trama, sappiamo che la Daddario veste i panni della giovane e brillante neurochirurga Rowan che scopre di essere la discendente di una famiglia di streghe.
Mayfair Witches sarà composta da 8 episodi e debutterà in America con le prime due puntate sul canale AMC Networks l’8 gennaio 2022 e sarà poi disponibile in streaming su AMC+. Non ci sono informazioni sullo streaming italiano, ma qui sotto potete vedere il video del trailer, come vi sembra?
Leggi anche I Wish You All The Best, il film queer di Tommy Dorfman con una famosa protagonista