Lucas Bravo protagonista del nuovo spot Persol: l’attore Di Emily in Paris è ancora più sexy con gli occhiali da sole! [VIDEO]
Lucas Bravo è protagonista di uno spot che contiene numerosi rimandi al cinema.
Lucas Bravo, modello ed attore francese, è uno dei tantissimi attori lanciati nell’Olimpo di Hollywood da una serie tv. Dopo una serie di ruoli minori, l’attore è infatti diventato famoso per il ruolo di Gabriel in Emily in Paris, show Netflix con Lily Collins già rinnovato per una terza e quarta stagione. Bravo è inoltre attualmente al cinema con la commedia romantica Ticket to Paradise, dove recita accanto a Julia Roberts e George Clooney, e con Mrs Harris va a Parigi – nelle sale italiane dal 17 novembre. Il divo, inoltre, è il protagonista assoluto del nuovo spot Persol, che lancia la campagna autunno\inverno del brand, dall’esplicativo titolo Icons. Framed since 1917.
Lucas Bravo – lo spot Persol è un esplicito omaggio al cinema
Persol è infatti un brand dall’inconfondibile stile “classico”. Classicità che riguarda sia il design dei prodotti – gli iconici occhiali da sole – sia quella dell’immagine, da sempre ispirata ad un certo cinema del passato. Valori evidenti anche nel nuovo spot della campagna autunno\inverno 2022, di cui è appunto protagonista Lucas Bravo, testimonial anche dell’intera collezione. Nello spot Bravo veste i panni di un regista\sceneggiatore\attore, alle prese con una sfida senza precedenti: scrivere la miglior sceneggiatura possibile. Durante il difficile processo creativo, ogni sequenza pensata dal regista\sceneggiatore prende vita attraverso un’immagine che richiama un preciso genere cinematografico.
Dal thriller alla rom-com tutti i generi cinematografici prendono quindi vita nello spot. E non solo. Anche i modelli della nuova collezione Persol sono ispirati ai generi che hanno fatto la Storia del cinema, dando la possibilità ai fedelissimi del brand di scegliere occhiali “da commedia”, “da musical” o da qualche altro genere. I riferimenti al cinema – che i cinefili più attenti potranno “scovare” nella pubblicità – sono inoltre ripresi dai modelli di occhiali indossato da Bravo – le montature PO3297V -, dichiaratamente ispirati agli anni ’60 della Settima Arte. In merito alla sua collaborazione con Persol e al suo voler omaggiare da sempre il cinema, l‘attore ha poi dichiarato: “Sono entusiasta di collaborare con Persol. Un marchio eyewear che da oltre un secolo mantiene saldamente il proprio prestigio. Abbiamo in comune la passione per un design senza tempo, l’artigianalità e il cinema, cosa che ha reso la collaborazione ancora più naturale”. Nel video, girato tra alcune delle location più caratteristiche di Roma, compare anche Sophie Cookson, attrice conosciuta per il suo ruolo nella saga Kingsman.