The CW: le serie di Venerdì 13 e Piccole Donne non sono più in lavorazione
Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha rivelato oggi che le serie di Venerdì 13 e Piccole Donne non sono più in fase di lavorazione. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:
“Abbiamo ritenuto che fosse più saggio andare avanti con altro mentre queste abbiamo dovuto lasciarle perdere. Avevamo fatto un gran lavoro ed era venuta fuori una storia ancora più dark. Noi non crediamo che si trattava di uno script sostenibile, una serie sostenibile. Le idee erano buone ma non si potevano protare avanti”
The CW: le serie di Venerdì 13 e Piccole Donne non sono più in lavorazione
The CW Television Network, detto The CW, è un’emittente televisiva statunitense lanciata nel 2006. Nasce dalla fusione di altri due network, UPN e The WB, avvenuta per il calo di ascolti sulle due emittenti; lo stesso acronimo CW sta per “CBS and The Warner Bros”.
Inizialmente, il network The WB era contrario all’unione e si era messo in moto l’idea di passare gli show più importanti della UPN a un altro suo affiliato, la CBS. In seguito al ripensamento della The WB riguardo ad una possibile fusione, è ufficialmente nata The CW.
Il network contiene programmi provenienti da entrambi i network di origine; alcune serie (Everwood, Le cose che amo di te, A casa di Fran) sono state cancellate a causa del basso budget del network.