Carne Fredda – il teaser trailer della serie di Roberto Recchioni, in anteprima al Lucca Comics & Games 2022

Roberto Recchioni – apprezzato romanziere, sceneggiatore ed illustratore di fumetti, cinema e letteratura – debutterà nel mondo della serialità con Carne Fredda, un progetto ambizioso e di difficile definizione, il cui episodio pilota sarà prestato in anteprima assoluta al Lucca Comics & Games 2022. Per l’occasione, è stato diffuso il primo inquietante teaser trailer della serie tv, che anticipa le atmosfere dark dell’intero progetto.

Carne Fredda – Roberto Recchioni al Lucca Comics & Games per presentare la sua prima serie tv

Carne Fredda teaser trailer - Cinematographe.it

Il fumettista – ed ormai anche regista – Roberto Recchioni sarà quindi al Lucca Comics & Game per presentare la sua prima serie tv. L’episodio pilota di Carne Fredda sarà quindi proiettato integralmente sabato 29 ottobre, alle 14:00, all’interno dell’area Movie. Recchioni si intratterrà poi con il pubblico a fine visione, per presentare una stampa limitata con illustrazione inedita.

Oltre all’inquietante teaser, è stata resa nota la sinossi ufficiale della serie TV, che riportiamo di seguito.

Il tema è quello della ricchezza e del potere: chi lo ha e come lo usa, chi non lo ha e cosa è disposto a fare per averne. In Carne Fredda conosceremo Sveva Montaldo (Orsetta De Rossi), una vecchia e grande scrittrice di grandissimo talento e Anna Alfieri (Chiara Baschetti), anche lei una scrittrice ma giovane e di talento incerto. Il rapporto conflittuale tra queste due donne arriverà e una feroce soluzione nello scenario isolato di una villa di alta montagna. Chi sarà la vittima e chi il carnefice?

Un vero e proprio gioco al massacro, di cui però non stati rivelati ulteriori dettagli. Carne Fredda è presentata come una serie antologica incentrata sui temi dell’orrore psicologico e del conflitto sociale, scritta e diretta da Roberto Recchioni e prodotta da Adler Entertainment e Red On Production. Al momento non è stato reso noto il numero degli episodi ne su quale piattaforma od emittente sarà disponibile lo show.

Leggi anche Bonelli Entertainment debutta ufficialmente sul mercato: svelati il logo animato e i primi progetti [VIDEO]