Guardiani della Galassia – The Holiday Special: Kevin Bacon compare nel primo trailer
Lo speciale uscirà il 25 novembre di quest'anno.
È arrivato. L’atteso trailer di Guardiani della Galassia – The Holiday Special è finalmente approdato in rete. Il nuovo tripudio di colori e di luci realizzato ancora una volta da James Gunn uscirà su Disney+ il 25 novembre di quest’anno a mo’ di anticipazione del terzo capitolo della saga dedicato allo spericolato e stralunato gruppo di supereroi capitanato da Star-Lord. Potete vedere il trailer qui sotto.
Guardiani della Galassia – The Holiday Special, tutto quello che sappiamo sul film
Dal trailer iniziamo a farci un’idea sullo speciale natalizio. Il team di supereroi tornerà sulla Terra nel tentativo di consolare Star-Lord ancora affranto dalla morte di Gamora avvenuta, come sappiamo, in Avengers: Endgame. E nel tentativo di consolarlo, Mantix e Drax decidono di rapire Kevin Bacon per farne un regalo di Natale. Conosciamo bene l’ossessione che Star-Lord prova per Kevin Bacon. Il protagonista di Footloose è definito come “il più grande eroe della Terra“ nel primo capitolo di Guardiani della Galassia. Guardiani della Galassia – The Holiday Special non sarà tuttavia un film nel vero senso della parola, ma uno speciale che durerà circa 40 minuti.
“È canonico” ha affermato James Gunn alcuni mesi fa. “Riguarda i Guardiani, il pubblico imparerà delle cose che dovrà sapere prima di vedere il Volume 3 [dei Guardiani della Galassia] ed è meraviglioso. Sono davvero, davvero felice. Uso praticamente gli stessi set. E gli stessi attori, ovviamente. Lo stiamo girando parallelamente al film“. Non c’era bisogno di dirlo, ma nello speciale natalizio rivedremo quindi Chris Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Pom Klementieff (Mantis) e molti altri personaggi. Possiamo già scommettere che Guardiani della Galassia – The Holiday Special sarà uno dei prodotti più chiacchierati di questa stagione cinematografica. E, sinceramente, non vediamo l’ora di vederlo.