Secret Invasion: finalmente è stata svelata l’identità di Emilia Clarke?
A quanto pare sembra che il mistero sia finalmente giunto ad una risposta probabile.
Secret Invasion è una miniserie televisiva del Marvel Cinematic Universe, sicuramente tra i prodotti più promettenti ed interessanti del nuovo corso inaugurato da Marvel Studios. La curiosità dietro questo titolo arriva soprattutto perché deriva da uno dei crossover fumettistici migliori di sempre, dove la razza degli Skrull ha invaso completamente la Terra prendendo il post di tutti i potenti del nostro pianeta. Un’idea che sarà sicuramente brillante vedere sul piccolo schermo anche tenendo conto del cast che è stato scelto per la realizzazione, tutti nomi di primo piano dello star system, con l’ovvio ritorno di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn rispettivamente nelle parti di Nick Fury e Talos.
Secret Invasion arriverà su Disney+ nel 2023
Tra le star di maggiore rilievo coinvolte all’interno di Secret Invasion in realtà spicca Emilia Clarke, che i più ricorderanno per aver ricoperto il volto di Daenerys Targaryen all’interno della serie di Game of Thrones oltre ad avere una parte in primo piano anche all’interno di Solo: A Star Wars Story. Purtroppo, però, ancora non sappiamo quale personaggio andrà ad interpretare l’attrice e un grosso mistero ruota intorno a tale figura. Inizialmente si era pensato a G’iah/Gloria Warner, ovvero una Skrull nascosta sulla Terra, anche a Spider Woman in realtà mentre attualmente c’è una teoria più accreditata. Come riportato da CBR, infatti, proprio la Clarke avrebbe usato una GIF e risalendo al nome del film è uscito tale indizio: “Its The Beginning Abigail Brand GIF.”
Abigail Brand, all’interno dei fumetto, è a capo dello S.W.O.R.D., organizzazione che abbiamo avuto modo di vedere all’interno di WandaVision, una sorta di versione spaziale dello S.H.I.E.L.D. che per l’appunto si occupa di casi extraterrestri. Nello specifico, la Brand ha lei stessa poteri alieni, in particolare riesce a capire il linguaggio non umano e ha abilità pirocinetiche ereditate dal padre. Sicuramente un personaggio molto, ma molto affascinante che speriamo possa essere quindi esplorato all’interno di Secret Invasion. Vi ricordiamo che la realizzazione arriverà sul piccolo schermo di Disney+ nel corso del 2023.