Sydney Sweeney sarà la protagonista dell’horror psicologico Immaculate
L'attrice si occuperà anche della produzione.
Sydney Sweeney sarà la protagonista di Immaculate, horror psicologico diretto da Michael Mohan e scritto da Andrew Lobel. Per Mohan e Sweeney è una reunion dopo che il regista aveva già diretto l’attrice in The Voyeurs del 2021 e aveva co-creato la serie televisiva Everything Sucks! del 2018, che aveva proprio Sweeney nel cast. Al momento non si conosce ancora la data d’uscita del nuovo film della celebre attrice statunitense, le cui riprese dovrebbero cominciare all’inizio del prossimo anno.
Che cosa sappiamo di Immaculate, il nuovo film di Sydney Sweeney
Dalle poche linee di trama divulgate, sappiamo che Immaculate racconterà di Cecilia (interpretata proprio da Sweeney), una donna oltremodo devota, alla quale è offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi. Come già accennato, Sydney Sweeney produrrà Immaculate.
Ricordiamo che oltre a una solida carriera televisiva culminata finora con la serie tv Euphoria e la miniserie The White Lotus, Sweeney sta ritagliandosi anche un proprio spazio al cinema. Oltre al già ricordato The Voyeurs, l’attrice può vantare due importanti collaborazioni. Nel 2010 ha recitato nel film The Ward – Il reparto, diretto da John Carpenter, mentre nel 2019 è stata tra le protagoniste di C’era una volta a… Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino. La sua definitiva consacrazione anche sul grande schermo potrebbe avvenire nel 2024, quando uscirà Madame Web. Il film, frutto della collaborazione tra Marvel e Sony, vedrà Dakota Johnson come protagonista e proprio Sydney Sweeney nel cast, in un ruolo ancora poco chiaro ma per il quale si sta allenando duramente. Naturalmente l’attrice sarà attesa anche per la terza stagione di Euphoria.