Gotham 3 – Poison Ivy non avrà poteri né una relazione con Bruce Wayne
Poison Ivy “Pamela” Pepper ha subito una trasformazione all’inizio di Gotham 3 e, con l’invecchiamento del personaggio, alcuni fan hanno supposto che potrebbe rappresentare un nuovo interesse amoroso per Bruce Wayne.
Ma anche se dovesse esserci una relazione, molto probabilmente non sarà romantica. L’attore che interpreta Bruce Wayne, David Mazouz Chiarito, ha rivelato l’attore in una recente intervista con IGN.
“Avranno sicuramente un rapporto. Non sarà necessariamente un rapporto romantico, ma più un rapporto fraterno. Saranno molto coinvolti l’una con l’altro. E influenzeranno altre vite”.
Maggie Geha, che interpreterà Poison Ivy cresciuta in Gotham 3, ha detto nel corso della stessa intervista che non farà uso dei superpoteri che i fan conoscono dai fumetti, almeno non ancora.
“Non credo che vedremo super poteri” – ha detto Maggie Geha, che succede a Clare Foley nel ruolo di Ivy “Pamela “Pepper – “Quindi penso che sarà più bello scoprire come la gente la percepisce e ciò significa clustering. Un sacco di persone si concentrano sulla sua sessualità. […] Penso che se si accorge che questa persona è attratta da me, mi trova attraente in un modo sessuale, ho intenzione di usare questa cosa a mio vantaggio. Si tratta più di una manipolazione che di ogni altra cosa”.