Arrow 5: Tommy Merlin potrebbe tornare grazie a Flashpoint
Da quando siamo giunti al finale di stagione di The Flash, i fan si sono chiesti quale possono essere stati gli effetti di “Flashpoint” in Arrow. Secondo alcuni rumors, è probabile che proprio a causa di questo evento un vecchio amico possa fare ritorno.
La linea temporale di “Flashpoint” potrebbe essere quella che permetterebbe a Tommy Merlin di tornare nella serie. Al momento non c’è niente di confermato ma secondo le dichiarazioni dell’attore che ha interpretato il personaggio, Colin Donnell, tutto è possibile.
Arrow 5: Tommy Merlin potrebbe tornare grazie a Flashpoint
Quando la serie Arrow è stata introdotta, l’uso smodato di flashback, ha portato i fan a paragonarla ad un’altra serie in particolare: Lost. Ora, quattro stagioni dopo, Arrow sceglie di applicare la stessa strategia di Lost iniziando ad utilizzare anche i flashforward. I flashback, che erano uno degli elementi fondamentali dello show, sono diventati sempre meno importanti ai fini della trama nella terza e nella quarta stagione.
Per correggere gli errori commessi in termini di flashback nelle scorse due stagioni, i flashforward non saranno l’unica tattica utilizzata dalla sceneggiatura di Arrow. Infatti, oltre al protagonista Oliver, anche altri personaggi avranno dei flashback. E’ stato confermato che laquinta stagione (la prossima) sarà l’ultima a concentrarsi solamente su Oliver.