Èlite – Stagione 6: il trailer dell’attesa nuova stagione promette scintille!
Netflix svela il trailer ufficiale della stagione 6 di Èlite, la popolare serie spagnola creata da Darío Madrona e Carlos Montero.
“Di chi ti puoi fidare quando il tuo mondo crolla a pezzi?”, è quello che chiede Netflix ai fan radunati a guardare il primo trailer ufficiale dell’attesa stagione 6 di Èlite, la popolare serie spagnola che negli anni ha saputo conquistarsi una solida fanbase.
La serie – creata da Darío Madrona e Carlos Montero – tornerà sul servizio streaming il 18 novembre 2022. Gli episodi della stagione 6 saranno rilasciati tutti in una volta sola.
Il trailer della stagione 6 di Èlite è un tripudio di amore e drama
Il trailer ci riporta tra i corridori di Las Encinas, la scuola per ricchi fulcro delle ambientazioni della serie Netflix. Il video ci presenta i nuovi arrivati a scuola, ma ci fa rivedere anche dei vecchi volti.
Nella stagione 6 della serie torneranno infatti diversi personaggi celebri, ma anche tantissimi nuovi volti! Sappiamo che rivedremo Itzàn Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), Georgina Amoròs (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka) mentre, tra i nuovi aggiunti, troviamo Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo) e Adam Nourou (Eric). I nuovi episodi della serie vedranno anche il ritorno di Manu Rios (Patrick), Carla Dìaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Pol Granch (Philipe) e Diego Martìn (Benjamin).
Creata da Carlos Montero e Darío Madrona, e guidata nelle ultime stagioni da Montero e Jaime Vaca, la serie Netflix segue le intense vite di un gruppo di studenti della scuola privata Las Encinas, dove sembra che ogni anno accademico sia destinato ad avere un nuovo mistero da risolvere.
Amori, inimicizie, crimini e tanto sesso… Questi sono gli ingredienti che hanno reso la serie Netflix un successo mondiale, e ciò che la mantiene stagione dopo stagione, nonostante si sia lasciata alle spalle i suoi principali protagonisti.
Leggi anche Cabinet of Curiosities: i 10 mostri più spaventosi della serie di Guillermo Del Toro