What If…? – Stagione 2: nei nuovi episodi ci sarà anche Cate Blanchett nei panni di Hela!
L'ufficialità è stata data dal regista della serie durante il panel "Marvel Studios' Journey Into Imagination", tenutosi durante il LightBox Expo.
Dopo il grande successo della prima stagione (uscita tra agosto e ottobre 2021), What If…? – serie animata statunitense creata da A.C. Bradley e basata sull’omonimo ciclo di fumetti Marvel Comics – è pronta a tornare su Disney+ con la seconda attesissima stagione. Come riporta Laughing Place, il regista della serie Bryan Andrews, durante il panel “Marvel Studios’ Journey Into Imagination” tenutosi durante il LightBox Expo, ha rivelato che nei nuovi episodi ci sarà anche l’attrice Premio Oscar Cate Blanchett!
Cate Blanchett torna nei panni di Hela nella seconda stagione di What If…?
Cinque anni dopo Thor: Ragnarok, Cate Blanchett tornerà quindi – anche se in versione animata – ad interpretare Hela, la sovrana dei regni di Hel e Niflheim. Sebbene il regista Bryan Andrews è stato attento a non svelare molti dettagli sul ritorno dell’attrice nell’Universo Marvel, ma ha comunque voluto sottolineare che i nuovi episodi di What If…? regalerà ai fan un lato di Hela che non hanno mai visto prima. La seconda stagione della serie animata sarà composta da nove episodi e la sua uscita è prevista per i primi mesi del 2023. Nei nuovi episodi vedremo Shang-Chi, ma anche Red Guardian, Yelena Belova, Kate Bishop, Ikaris e una versione alternativa dell’agente Jimmy Woo. Tornerà inoltre anche Captain Carter.