Agatha: Coven of Chaos, altre due star si uniscono allo spin-off di WandaVision
Agatha: Coven of Chaos si arricchisce di altre star dopo l'annuncio di Aubrey Plaza nel cast!
Agatha: Coven of Chaos è uno degli show Marvel che i fan attendono con maggiore ansia, perché crea un presupposto assolutamente affascinante: approfondire il personaggio di Agatha Harkness, introdotto dalla serie TV WandaVision. Disney+ offrirà dunque ai fan Marvel tutto ciò che desiderano con una vasta gamma di produzioni in arrivo con lo scopo di allargare i confini dell’MCU in modo ambizioso e narrativamente propedeutico per i risvolti futuri.
Di recente, è stato annunciato che al fianco della protagonista Katheryn Hahn, sarà presente l’attrice Aubrey Plaza, già conosciuta per la sua partecipazione alla serie TV Legion, riadattamento Netflix del fumetto omonimo. L’attrice è anche conosciuta per il ruolo di April Ludgate nella sit-com Parks and Recreation. Atteso per l‘inverno 2023 su Disney+, lo show sarà incentrato sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hann), la potente strega che ha debuttato in WandaVision. Nella giornata del 3 ottobre 2022, tuttavia, sono stati annunciati altri due membri ufficiali del cast.
Agatha: Coven of Chaos, nel cast anche Ali Ahn e Maria Dizzia
Due star note al pubblico per i loro ruoli in altre serie TV sono state aggiunte al cast dell’atteso spin-off, lasciando dedurre al pubblico che si tratti di ruoli di streghe, che siano rivali o compagne della protagonista Agatha. I dettagli sui loro ruoli sono tenuti, chiaramente, sotto grandissimo segreto e così sarà ancora per molto tempo.
Agatha: Coven of Chaos sarà uno dei primi prodotti ad essere rilasciato per la Fase 5 del MCU, la cui Fase 4 è giunta al suo culmine con Black Panther: Wakanda Forever – al cinema dal 9 novembre. Al momento non si conoscono i dettagli della trama, che sarà condensata in 6 episodi e vedrà il ritorno – oltre che di Karhryn Hann – di Emma Caufield.