Jamie Lee Curtis: l’attrice di 63 anni posa nuda e in costume da bagno su Instagram
A 63 anni, Jamie Lee Curtis decide di posare nuda per un servizio fotografico: le foto sono eleganti e naturali
L’attrice di 63 anni, Jamie Lee Curtis, ha lasciato tutti i suoi follower senza fiato pubblicando su Instagram un post in cui posa completamente nuda. La fotografia, apparsa per la prima volta sul New York Times, ritrae la donna nascondersi dietro una roccia, in perfetta simbiosi con l’ambiente che la circonda. Ma dietro questi scatti c’è un motivo che in pochi conoscono…
Infatti, Jamie Lee Curtis, oltre ad essere un’attrice di enorme successo, recitando in film come Halloween, True Lies e Quel pazzo venerdì, è anche una grande fan della fotografia, tanto da dilettarsi in questa arte da parecchio tempo. Ma a scattare le foto che la ritraggono nel post è stato il fotografo Ryan Pfluger, i cui lavori sono da sempre apprezzati dalla stessa attrice.
Leggi anche: Sharon Stone scopre di avere un grosso tumore dopo una diagnosi errata: l’attrice dovrà essere operata con urgenza
Visualizza questo post su Instagram
“La maggior parte delle persone non lo sa, ma io sono una fotografa da tutta la vita. Colleziono fotografie e sostengo artisti. Seguo l’operato di Ryan Pfluger da molto, molto tempo. Ho visto una bellissima ritrattistica e un’incredibile saturazione di colore, luce ed onestà nel suo lavoro”, ha scritto l’attrice nella sua didascalia su Instagram. “Questo lavoro di colore è bellissimo e sono onorata di essere stata davanti al suo obiettivo, al suo occhio e al suo cuore!”.
I commenti sotto questo post sono stati estremamente di supporto e positivi, ricchi di complimenti ed apprezzamenti, sia per la qualità degli scatti che per la bellezza dell’attrice. “Meravigliosa” ha scritto una fan, “Grazie Jamie, sei un’icona” ha scritto un’altra.
Leggi anche: Jamie Lee Curtis si è sentita in imbarazzo per la scena di nudo di Una poltrona per due
Visualizza questo post su Instagram
Jamie Lee Curtis ha inoltre posato piuttosto recentemente anche in costume da bagno, durante il servizio fotografico di The NYT. Nella foto in questione la vediamo indossare una lunga giacca nera, che sporge dal bordo della piscina in cui è immersa con il suo bellissimo costume intero sempre nero.
Sul suo profilo Instagram, l’attrice 63enne ha rivelato alcuni dei suoi segreti di bellezza che, nonostante l’età, le consentono di avere una pelle dall’aspetto giovanile. Allo stesso tempo però, Jamie in un video pubblicato di recente ha anche affermato di essere “pro-invecchiamento“, cioè di non cercare di mascherare i segni della vecchiaia, come i capelli grigi che non intende tingere per alcun motivo al mondo.
Leggi anche: Jamie Lee Curtis contro la transfobia: “Non abbiamo imparato nulla dal fascismo”