Manifest – Stagione 4 Parte 2: trama e cast dei nuovi episodi della serie Netflix
Come si concluderanno le vicende dei passeggeri del volo 828? Ecco quello che sappiamo sulla parte 2 della quarta e ultima stagione di Manifest!
Dopo essere andata in onda sul canale televisivo NBC dal 2018 al 2021, Manifest – la serie ideata da Jeff Rake – è tornata sul piccolo schermo con i primi dieci episodi della quarta e ultima stagione, che hanno debuttato lo scorso 4 novembre su Netflix. La data d’uscita della seconda parte – composta sempre da dieci episodi – uscirà nel corso del 2023. Ma cosa sappiamo sugli ultimi dieci episodi della serie? Scopriamolo subito!
Trama e cast di Manifest – Stagione 4 Parte 2
Trama
I primi dieci episodi della quarta e ultima stagione di Manifest si sono conclusi con Angelina a piede libero (con tanto di frammento dello zaffiro Omega incastonato nella mano) e un’apocalisse imminente. Dopo aver scoperto che la Data di Morte riguarda tutti e non soltanto chi si trovava su quel fatidico volo della Montego Air, i passeggeri del volo 828 dovranno fare i conti con la minaccia rappresentata da Angelina, la quale sembra convinta di dover portare a termine un compito terribile. L’unico in grado di fermarla è Cal, il quale si rivela essere non soltanto il Sacro Graal ma anche il mitico Drago.
Cast
Negli ultimi dieci episodi di Manifest rivedremo Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Holly Taylor e Daryl Edwards. Ci sarà anche Matt Long, che molto probabilmente tornerà in qualità solo di guest star. Visto che Netflix non ha rilasciato alcun dettaglio ufficiale sugli episodi conclusivi della serie, non è da escludere che i nomi appena citati verranno affiancati da qualche volto nuovo.