Jack Ryan: la produzione della serie con John Krasinski va avanti
Amazon ha trovato finalmente il suo nuovo progetto. Jack Ryan di Tom Clancy avrà altri 10 episodi che verranno collocati in ordine di serie e John Krasinski naturalmente vestirà i panni del personaggio principale.
Il personaggio di Jack Ryan è stato ritratto sullo schermo da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck, e più recentemente da Chris Pine. John Krasinski ha recentemente mostrato le sue doti nell’action 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi di Michael Bay e ora sembra pronto più che mai a calarsi in questo nuovo ruolo.
Jack Ryan: la produzione della serie con John Krasinski procede senza intoppi
John Burke Krasinski è un attore statunitense. Nato a Newton, nel Massachusetts, ultimo dei tre figli di Ronald Krasinski, medico internista statunitense di origini polacche, e di Mary Doyle, infermiera statunitense di origini irlandesi, si diploma alla “Newton South High School” nel 1997 e in seguito studia alla Brown University come drammaturgo.
Dopo alcuni cortometraggi e ruoli televisivi, debutta al cinema con un piccolo ruolo in Kinsey del 2004, in seguito ottiene piccole parti in Jarhead, L’amore non va in vacanza e Dreamgirls. Acquista popolarità grazie all’interpretazione di Jim Halpert nella serie TV The Office. Nel 2006 la rivista People lo ha inserito tra gli uomini viventi più sexy.