Carnival Row: trailer e data d’uscita della seconda (e anche ultima) stagione
Nella seconda stagione di Carnival Row, Philo indagherà su una serie di raccapriccianti omicidi che alimentano la tensione sociale.
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Carnival Row, serie tv creata da René Echevarria e Travis Beacham e con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne. Nel rilasciare il trailer e la data d’uscita dei nuovi episodi, Amazon ha annunciato che la serie non verrà rinnovata per una terza stagione.
Trailer e data d’uscita della seconda stagione di Carnival Row
Nella seconda stagione di Carnival Row, Philo indaga su una serie di raccapriccianti omicidi che alimentano la tensione sociale. Vignette Stonemoss e la banda di criminali fatati nota come Corvo Nero, intanto, si vendicano dell’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di Burgue, Jonah Breakspear e Sophie Longerbane. Nel frattempo, Tourmaline eredita poteri soprannaturali che minacciano il suo destino e il futuro della Raw. Inoltre, dopo essere fuggiti da Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra, Imogen Spurnrose e il suo partner Agreus Astrayon incontrano una nuova società radicale che sconvolge i loro piani. “Con umani e fatati divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che finiscono per condizionare l’anima di ognuno.
La seconda e ultima stagione – composta da dieci episodi – di Carnival Row sarà disponibile su Prime Video dal 17 febbraio 2023 con episodi settimanali.