Morte di Aaron Carter: le lacrime e le parole strazianti del fratello Nick: “Dio, prenditi cura del mio fratellino”

Il cantante dei Backstreet Boys non ha saputo le lacrime qualche ora dopo, durante il concerto alla 02 Arena di Londra.

Ha il cuore in frantumi, Nick Carter. Il componente dei Backstreet Boys lo scrive su Instagram, in un commovente post successivo alla morte del fratello Aaron Carter. Il ragazzo, 34 anni, è prematuramente scomparso nella notte tra venerdì e sabato presso la sua abitazione di Lancaster, in California.

Morte di Aaron Carter: il commovente saluto del fratello Nick sui social

Il commovente messaggio del fratello Nick alla morte di Aaron Carter Cinematographe.it

Nick ha ricordato il rapporto che li univa. Hanno avuto una relazione complicata – spiega a margine di un carosello con cinque tenere foto -, ma l’amore nei suoi confronti non è svanito.

La morte di Aaron Carter mette fine nel peggiore dei modi a un’esistenza segnata da momenti delicati. Nello stesso intervento sui social Nick aggiunge di aver sempre sperato che avrebbe un giorno cercato di percorrere un sentiero sano. E avrebbe infine trovato l’aiuto di cui aveva disperatamente bisogno.

Il riferimento va alle patologie psichiche che hanno afflitto il giovane. A volte si avverte l’esigenza di puntare il dito a destra e a manca per una perdita. Ma – afferma il cantante – i veri cattivi nella morte di Aaron Carter sono la dipendenza e la malattia mentale.

Chiamandolo “Chizz”, Nick gli “confessa”che gli mancherà più di quanto si possa mai immaginare. La speranza è che ottenga finalmente un po’ di quella pace che non ha trovato nel mondo terreno. Prega Dio affinché se ne prenda cura.

Le lacrime sono sgorgate qualche ora dopo, durante il concerto dei Backstreet Boys alla O2 Arena di Londra. Nonostante circolassero le indiscrezioni circa l’annullamento dello show la band è salita sul palco..

A un certo punto, il maxischermo ha mostrato la foto di Aaron. Il pubblico gli ha tributato un lungo applauso, mentre Nick si è lasciato andare in un pianto, stretto in un abbraccio degli altri membri del gruppo. Rivolgendosi alla platea, Kevin Richardson ha detto che perdono un pezzo di famiglia.

Leggi anche Enola Holmes, Millie Bobby Brown sul collega Henry Cavill: “Abbiamo una relazione sana e matura”