Doctor Who 10 – David Suchet nel cast come guest star
David Suchet entra nel cast della decima stagione di Doctor Who come guest star. L’attore è noto per aver dato volto a Poirot, l’investigatore nato dalla penna della celebre Agatha Christie. Interpreterà The Landlord, un padrone di casa misterioso, in un episodio scritto dallo sceneggiatore di Doctor Foster, Mike Bartlett.
David Suchet è la guest star della decima stagione di Doctor Who
La nuova serie vedrà nuovamente Peter Capaldi nei panni del dodicesimo Dottore e Pearl Mackie come nuova companion. Matt Lucas riprende il ruolo di Nardole, dopo lo speciale natalizio I mariti di River Song. Steven Moffat scriverà le sceneggiature di alcuni episodi. Con lui anche gli sceneggiatori Frank Cottrell Boyce e Mark Gatiss.
Steven Moffat, nella sua ultima stagione da showrunner, passa il testimone a Chris Chibnall
Doctor Who è la serie di fantascienza più longeva al mondo. Debuttando nel 1963, conta più di trenta stagioni e si divide in Classic Who e New Who. L’era classica comprende le prime otto incarnazioni del Signore del Tempo a cui fa culmine il film di poco successo con Paul McGann come protagonista. Il New Who, nato nel 2005, ha visto come Dottori Christopher Eccleston, David Tennant, Matt Smith e l’attuale Peter Capaldi.