The Walking Dead 7: dopo Negan arriva Brion. Di chi si tratta?

Il mondo di The Walking Dead 7 sembra espandersi sempre di più. Con l’introduzione di Negan, dei Salvatori e della storyline “All Out War” (proveniente direttamente dalla serie di fumetti), i fan dovrebbero attendere molto per vedere nuovi personaggi più o meno amati. Tra le new entry ricordiamo Gregory di Hilltop, introdotto la scorsa stagione.

Nella prossima stagione assisteremo all’arrivo di Ezekiel e all’introduzione del Regno, senza dimenticare maggiori dettagli su Negan e sul suo gruppo di sopravvissuti. Ora sembra che saremo introdotti ad un altro leader e alla sua comunità.

The Walking Dead: arriva un nuovo personaggio

È stata annunciata, infatti, una casting call per un personaggio di nome Brion. Questo nuovo elemento è descritto come:

“Un leader educato e impassibile, con un’aria di superiorità e lascia che le sue motivazioni rimangano sconosciute. Brion usa meno parole possibili e tiene le sue emozioni in scacco – vediamo divertimento, noia, disappunto. Brion, semplicemente, non vive con il cuore in mano; è sicuro/a di sé, silenzioso/a e preoccupata di come qualunque cosa potrebbe beneficiare se stesso/a e quelli attorno a lui/lei”.

Il casting call per Brion non rivela il sesso del personaggio. Il ruolo risulta essere quello di “guest star ricorrente” per tutta la prossima stagione. Non sono poche le speculazioni attorno a questo nuovo personaggio. In molti credono che Brion sia uno pseudonimo di Alpha. Alpha è il leader degli “Whisperers”, un gruppo ritornato ai propri istinti primordiali, antagonisti di Rick e del suo gruppo dopo le vicende di Negan (secondo i fumetti).

Quando sono stati introdotti i Lupi, la scorsa stagione, è stato dato per scontato che si trattasse di precursori dei Whisperers. Ora non sappiamo quale direzione prenderà lo show e quali saranno le scelte creative degli sceneggiatori. Questo nuovo personaggio potrebbe anche essere un elemento meno conosciuto dei fumetti.

The Walking Dead ritorna il 23 ottobre prossimo sul network AMC.