Thor: Ragnarok – Cate Blanchett sul set nei panni di Hela?
Sembra che non dovremo attendere ancora a lungo prima di vedere qualcuno in costume sul set di Thor: Ragnarok. La produzione Marvel Studios è attualmente a lavoro per le strade di Brisbane, capitale del Queensland, in Australia. Nonostante le riprese stiano ancora per iniziare, Chris Hemsworth e alcuni stunt sono stati avvistati sul set in preparazione.
Tuttavia, ciò che attira l’attenzione è quello che potrebbe essere il primo sguardo a Cate Blanchett come Hela
WATCH: @Marvel‘s @thorofficial is on set today at the Gold Coast. #ThorWatch #9Newshttps://t.co/Yb4SPuKHhj
— Nine News Gold Coast (@9NewsGoldCoast) 18 agosto 2016
Nonostante non indossi il tipico copricapo del personaggio, è possibile notare un abbigliamento verde scuro. Inoltre sembra che un membro della troupe mantenga una grande ascia, probabilmente appartenente al personaggio interpretato da Karl Urban, Skurge il boia.
#chrishemsworth rehearsing for fight scene for #ThorRagnarok credit to Irena Morgenstern Skin Management Brisbane pic.twitter.com/ovnfBUPz3x
— b1gr1g (@Bigr1g) 18 agosto 2016
Thor Ragnarok debutta nelle sale il 3 novembre 2017
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast ritroviamo il protagonista Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hiddleston come il fratellastro Loki ed Idris Elba come il guardiano Heimdall. Ed ancora Sir Anthony Hopkins come Odino, Tessa Thompson come Valkyrie e Karl Urban come Skurge. Infine Mark Ruffalo che riprende i panni di Hulk, Jeff Goldblum come Grandmaster e Cate Blanchett come la villain Hela.