Hannibal 4 – Bryan Fuller: ‘Ne parleremo ad Agosto 2017’
Nonostante sia impegnato nella realizzazione di American Gods e la nuova serie su Star Trek, Bryan Fuller non dimentica la sua creatura di punta: Hannibal. L’adattamento dei romanzi di Thomas Harris ha funzionato per tre stagioni e 39 episodi, disegnando un tassello molto importante per la televisione attuale e raccogliendo una gran quantità di apprezzamenti. Nonostante questo, la serie ha chiuso i battenti. Ma sia Fuller che i membri del cast, tra cui i protagonisti Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, hanno sempre lasciato intendere che la storia non fosse del tutto finita.
Il cast e la crew di Hannibal ha sempre espresso la volontà di tornare per una quarta stagione
Bryan Fuller ha attualmente l’agenda molto piena, eppure, in una recente intervista a Collider ha aggiornato sullo stato delle trattative per una eventuale nuova stagione di Hannibal. “Due anni dopo l’ultima messa in onda dello show possiamo cominciare a cercare nuove opzioni”, ha spiegato.
“Agosto 2017 è quando possiamo effettivamente iniziare a parlarne. In quel momento avremo la possibilità di lavorare sul personaggio e sulla storia. Solo allora potremo lavorarci per bene.” ha detto Bryan Fuller
“Il cast è un in gioco, ed io anche. La vera questione è semplicemente quella di trovare il momento giusto per parlarne. Mi piacerebbe continuare a raccontare la storia con Hugh Dancy e Mads Mikkelsen. Sono un team fantastico.” ha concluso.