Star Wars Battlefront – Dettagli sulla modalità Morte Nera
Direttamente dal Gamescom, DICE e EA hanno annunciato nuovi dettagli sulla modalità Death Star (Morte Nera) per Star Wars Battlefront. La modalità di gioco si divide in tre fasi chiamate Battle Station (Stazioni di Battaglia).
Star Wars Battlefront è ora disponibile su PS4, PC e Xbox One
La prima fase è tutto un combattimento spaziale tra i Ribelli che guidano X-Wings e A-ali contro caccia TIE dell’Impero e intercettori TIE. I ribelli attaccano uno Star Destroyer alla ricerca di punti deboli per raggiungere la Morte Nera. Questo porta alla Fase 2 con i giocatori che combattono all’interno della stazione spaziale per recuperare una priorità droide (oltre a personaggi come Bossk e Chewbacca). La fase finale sposta l’azione nello spazio con i ribelli che mirano alla Morte Nera. Gli eroi, tra cui Luke Skywalker e la sua Red-5 X-Wing combattono contro Darth Vader.
La modalità Death Star (Morte Nera) verrà rilasciata a settembre
Star Wars: Battlefront è un videogioco del 2015 basato sul franchise di Star Wars e terzo della serie Star Wars: Battlefront. È stato sviluppato da DICE, e è stato pubblicato da Electronic Arts il 17 novembre 2015 nel Nord America, il 19 novembre in Europa e il 20 novembre nel Regno Unito. È stato presentato all’E3 2015, dove ha avuto il maggior numero di nomination (5), davanti a Horizon Zero Dawn e Fallout 4 a quota 4. Di queste 5 ha vinto la categoria come Miglior gioco d’azione e Miglior gioco Multiplayer.