The Witcher: Blood Origin – l’epico teaser trailer della serie prequel Netflix
The Witcher: Blood Origin sarà disponibile dal 25 dicembre.
Dopo alcune immagini ufficiali trapelate in rete, annunci ed anticipazioni, The Witcher: Blood Origin è finalmente pronta a mostrarsi nel primo teaser trailer, rilasciato da Netflix sui propri canali. La serie prequel del già cult The Witcher – sulla bocca di tutti per l’abbandono di Henry Cavill – sarà disponibile sulla piattaforma dal 25 dicembre.
The Witcher: Blood Origin – trama, trailer e cast della serie Netflix
Come riportato nella sinossi ufficiale, The Witcher: Blood Origin sarà ambientato circa 1200 anni prima della serie “madre” e racconterà alcuni avvenimenti fondamentali che hanno portato alla nascita dell’universo in cui è ambientato The Witcher, fra cui la creazione del primo prototipo di Witcher e la cosiddetta “congiunzione delle sfere”, momento in cui i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.
La serie ha come protagonista Michelle Yeoh, la quale interpreta Scian, l’ultimo membro di una tribù nomade di elfi in missione per recuperare una lama rubata alla sua famiglia. L’attrice, reduce dal successo di Everything Everywhere All at Once, è attesa anche in Avatar – La via dell’acqua. Completano poi il cast Sophia Brown, Laurence O’Fuarain, Mirren Mack, Lenny Henry – già nel cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere -, Jacob Collins, Lizzie Annis, Huw Novelli, Francesca Mills, Amy Murray, Nathaniel Curtis, Zach Wyatt e Dyaln Moran. Inizialmente composto da sei episodi, lo show sarà invece rilasciato in quattro parti. Al momento non è chiaro il numero di stagioni previste, ne fin dove arriverà la narrazione degli avvenimenti. Attualmente, dunque, The Witcher: Blood Origin e The Witcher paiono destinate a non incrociarsi. The Witcher, che ha contribuito al successo di Henry Cavill, ha perso di recente il suo protagonista, il quale verrà sostituito dalla quarta stagione da Liam Hemsworth. Quella nella terza stagione – attesa per l’estate del 2023 – sarà quindi l’ultima apparizione di Cavill nello show.