La Flor Más Bella: Esmeralda Soto nel trailer della serie Netflix

Un tuffo nell'adolescenza grazie al trailer di La Flor Más Bella (The Most Beautiful Flower), storia di formazione con Esmeralda Soto.

Esmeralda Soto travolge con la sua incontenibile energia nel trailer di La Flor Más Bella (titolo internazionale, The Most Beautiful Flower), serie spagnola che segue le avventure dell’adolescente Mich (Soto), che trascorre le giornate raccapezzandosi fra drammi scolastici, amori liceali e le aspettative di una famiglia molto legata alle tradizioni.

Sin dai primi secondi del trailer, è facile farsi un’idea della protagonista di La Flor Más Bella, che mette subito in chiaro di voler diventare favolosa e popolare. È chiaro come all’interno della serie, una buona parte dell’intreccio sarà occupato dai dilemmi sentimentali di Mich. A scuola, infatti, la ragazza incontra il misterioso Majo, da cui rimane subito affascinata. Non sappiamo ancora come si evolverà esattamente il loro rapporto, ma una scena del trailer vede Mich disperarsi di fronte al ragazzo, urlando: “Ottagono amoroso!”. Sembra dunque che la sua relazione con Majo non sarà così semplice come la protagonista spera.

La Flor Más Bella si aggiunge all’elenco delle produzioni in spagnolo targate Netflix

la flor más bella trailer The Most Beautiful Flower netflix cinematographe.it

Con le produzioni in lingua spagnola che ricoprono una parte importante dell’offerta Netflix (basti pensare a La casa di carta ed Élite), La Flor Más Bella promette di essere una divertente storia di formazione, che nella miglior tradizione del genere mescolerà commedia, dramma e romanticismo. L’obiettivo sembra essere quello di portare sullo schermo una serie capace di fare breccia nei giovani, facendoli ridere, commuovere e magari riflettere sulla propria vita, spronandoli ad amare se stessi.

La Flor Más Bella è ispirata agli anni adolescenziali della comica messicana Michelle Rodríguez, che figura come co-creatrice assieme alla sceneggiatrice Fernanda Eguiarte (Non è il karma!). L’uscita su Netflix è fissata al 7 dicembre. Il cast include Esmeralda Soto, Isabel Yudice, Alicia Veìlez, Michelle Olvera, Luis Fernando Peña e Germaìn Bracco. Di seguito, il trailer ufficiale in lingua spagnola.

Leggi anche La Casa di Carta: 10 cose che non sai sulla celebre serie TV Netflix

Tags: Netflix