American Gods: rivelata la prima immagine di Kristin Chenoweth nei panni di Easter
Bryan Fuller ha appena diffuso, sul suo profilo Twitter, la prima immagine ufficiale dell’attrice Kristin Chenoweth nei panni di Easter, personaggio che apparirà nell’attesissima serie TV American Gods, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Neil Gaiman.
La foto non rivela totalmente la figura dell’attrice ma ci consente di dare un primo sguardo a quella che sarà la trasposizione televisiva della celebre dea della fertilità, con un particolare copricapo che ricorda i temi della primavera.
#EASTER IN HER EASTER BONNET WITH ALL THE FRILLS UPON IT @KChenoweth @andmichaelgreen @neilhimself @AmericanGodsSTZ pic.twitter.com/Oe7PrcJiwE
— Bryan Fuller (@BryanFuller) August 24, 2016
American Gods: la prima foto di Kristin Chenoweth nei panni di Easter
La trama di American Gods presuppone una guerra tra vecchi e nuovi dei: gli dei tradizionali delle radici mitologiche da tutto il mondo in costante perdita di fedeli a un pantheon degli dei che riflettono il moderno amore della società per soldi, tecnologia, media, celebrità e droghe. Il suo protagonista, Ombra Luna (Ricky Whittle), è un ex detenuto che diventa guardia del corpo e partner di viaggio in Mr. Wednesday (Ian McShane), un truffatore con legami personali con la battaglia tra le divinità.
American Gods è prodotto da FremantleMedia Nord America. Fuller e Michael Green sono scrittori e showrunner. David Slade è il regista del pilot e degli episodi aggiuntivi. Craig Cegielski e Stefanie Berk sono i produttori esecutivi della serie insieme a Fuller, Green, Slade e Gaiman.
La prima stagione debutterà nel corso del 2017 sul network americano Starz.