Lourdes Leon Ciccone e il dettaglio super hot in passerella: la figlia di Madonna sfila con i tatuaggi inguinali in bella vista! [FOTO]
Con lo stile provocatorio della madre, Lourdes Leon Ciccone non passa inosservata!
Sembra aver preso totale ispirazione da mamma Madonna la 26enne Lourdes Leon Ciccone, oggi versatile artista. Dalla moda al ballo, fino alla recitazione, la ragazza trabocca di talento, come il celebre genitore. Proprio dalla pop star ha tratto ispirazione pure nel modo di atteggiarsi e di provocare il pubblico. Che a ogni sua apparizione si aspetta qualcosa di trasgressivo.
Lourdes Leon Ciccone: nel mito di Madonna
Per non scontentare gli ammiratori, Lourdes Leon Ciccone ha tenuto fede al suo nome pure durante l’ultima apparizione a una sflata. Tra le modelle reclutate per la mostra Mugler Couturissime, organizzata al Brooklyn Musem, appare anche lei. Il look adottato negli scatti punta sull’effetto “vedo-non vedo”, con studiata malizia. Il leggings nero con trasparenze suscita immediata attenzione, particolarmente sottile nella zona inguinale. In abbinamento, un body nero con generosa scollatura, in modo da mettere in evidenza i numerosi tatuaggi.
A colpire è poi la collana con crocifisso. Una decisione non dettata di certo da motivi religiosi, bensì dalla voglia di scandalizzare l’opinione pubblica. Portata in modo blasfemo, riporta con la memoria alle esibizioni della madre, che nei decenni scorsi ci ha spesso giocato.
Che le performance di Lourdes Leon Ciccone piacciano o non piacciano, la ragazza pare aver chiaro il mito da cui prendere esempio. Anche se non sappiamo cosa le porterà in futuro, la strada sembra ben segnata, sulle orme di Madonna.
Tuttavia, la musica pare avere minor spazio, confinata al “semplice” ballo, lasciando perdere il canto. Il confronto sarebbe troppo difficile da reggere, perciò è meglio imboccare sentieri alternativi. Tra i suoi canali di espressione preferiti ci sono i social, dove conta tantissimi follower, pronti a seguirne ogni post e a commentarlo.