Brad Pitt ha un sosia! Il suo nome è Nathan Meads e fa il muratore
Brad Pitt ha un sosia! L'uomo, Nathan Meads, conduceva una vita normale prima di realizzare l'incredibile somiglianza
Brad Pitt rimane ancora oggi uno degli uomini più amati e belli di Hollywood, diventando un’icona sia grazie alla sua vastissima carriera cinematografica che per il suo aspetto scultoreo. Quello che però in molti non sanno è che il famoso attore sembra avere un sosia del tutto identico, che per l’assurda somiglianza ha anche cominciato a guadagnare parecchio!
Il sosia di Brad Pitt si chiama Nathan Meads, un muratore di 34 anni originario di Oxford, in Inghilterra. Prima di rendersi conto dell’incredibile somiglianza con la star hollywoodiana, l’uomo conduceva una vita del tutto tranquilla assieme alla moglie e alle figlie, ma quando sempre più persone hanno iniziato a scambiarlo per l’attore i suoi giorni sono cambiati drasticamente.
Leggi anche: Brad Pitt immortalato in pista con la Ferrari e Charles Leclerc: l’attore si prepara a interpretare un pilota [FOTO]
Visualizza questo post su Instagram
Secondo le sue parole, tutto è cominciato 10 anni fa, quando si accorse che attorno a lui tutti bisbigliavano rinvolgendogli lo sguardo. Due di loro si sono addirittura avvicinati chiamandolo Bred e chiedendogli una foto ed un autografo. Da quel momento in poi, ogni volta che Nathan metteva piede fuori casa riviveva la stessa identica scena, con decine di persone che lo circondavano.
In realtà, l’uomo non riusciva a credere che le persone lo potessero davvero confondere per Brad Pitt, ritenendo di non assomigliarci neanche un po’. All’inizio decise di non dare molta importanza alla cosa, ma successivamente iniziò a risentirne anche la sua vita privata. Sua moglie decise infatti di chiedere il divorzio perché non riusciva a sopportare che suo marito fosse sempre circondato da ragazze intenzionate a conoscerlo ovunque andassero.
@bradpittlookalike_ #fyp#bradpitt#foryoupage#viral ♬ Memories – Lux-Inspira
Nathan non sapeva più come affrontare la situazione, ma un giorno capì che forse avrebbe potuto sfruttarla a suo vantaggio. Infatti, decise di lasciare il suo lavoro da muratore e cambiare look per assomigliare ancora di più al famoso attore. Ora come ora, sembra essere diventato un vero e proprio influencer, che sfrutta la sua immagine per racimolare fama e successo.
Attualmente il suo profilo Instagram ha ben 15.000 follower e le sue foto accumulano centinaia di like. Oltre a questo, ha anche iniziato a rivestire il ruolo di controfigura per Brad Pitt, guadagnando da £500 a £1.000 per ogni apparizione. Ma non è finita qui! Infatti, recentemente Nathan ha aperto un profilo su OnlyFans, condividendo a pagamento contenuti alquanto espliciti ed erotici con i suoi abbonati.
Leggi anche: Babylon, Brad Pitt elogia Damien Chazelle: “è uno dei grandi registi”