Wakanda Forever: guardate l’intenso training di Lupita Nyong’o per le scene acquatiche del film! [VIDEO]
L'attrice, interprete di Nakia, si è lasciata andare a delle performance davvero notevoli.
Black Panther: Wakanda Forever è il nuovo lungometraggio diretto da Ryan Coogler (Black Panther, Creed – Nato per combattere) che ha portato sul grande schermo una nuova avventura nel Regno del Wakanda, stavolta con la profonda assenza di T’Challa, visto e considerato che Chadwick Boseman è deceduto ad agosto del 2020 per un tumore al pancreas. Una morte davvero inaspettata e improvvisa che ha cambiato totalmente la direzione in cui doveva andare il film, diventato un progetto sul lutto che dedica l’intera storia, metacinematograficamente parlando, alla morte di Pantera Nera che è scomparso anche lui nel cinecomic.
Black Panther: Wakanda Forever è arrivato nelle sale italiane il 9 novembre 2022
Detto questo, però, in Black Panther: Wakanda Forever questo non è l’unico contenuto interessante presente. Difatti, nella realizzazione, fa il suo ingresso una new entry del Marvel Cinematic Universe, che viene presentato come un antagonista: ci stiamo riferendo al sovrano di Talocan, Namor (Tenoch Huerta), una figura di spicca de La Casa delle Idee che finalmente è stata presentata in uno dei titoli del piano cinematografico e seriale di Kevin Feige. Proprio perché Talocan è un’ambiente sottomarino, i vari interpreti hanno dovuto imparare a nuotare in modo molto esperto e Lupita Nyong’o, che incarna Nakia, in un recente video su TikTok ha mostrato il suo difficile training subacqueo (come riportato da Entertainment Tonight).
Nello specifico, in questo filmato dal dietro le quinte di Black Panther: Wakanda Forever, possiamo vedere la star che inizialmente si immerge sott’acqua, tenendo in mano un manubrio e tenendolo fermo con la mano sinistra, per poi nuotare con la destra. In un altro passaggio, l’attrice usa entrambi i manubri per scaricare il peso sul fondo della piscina e camminare. Il tutto si conclude con la diva che lascia i manubri e risale in modo aggraziato nuotando. Vi ricordiamo che il lungometraggio, prodotto da Marvel Studios, è arrivato nelle sale italiane il 9 novembre 2022, con la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Barry Waldman e Louis D’Esposito.