Infinity: da Prisoners of War a Blindspot, le serie da non perdere a settembre
Annunciata la programmazione di settembre di Infinity, il servizio di video streaming on demand che continua ad offrire al pubblico una scelta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti in modalità Première, disponibili con una finestra molto ridotta rispetto all’uscita in sala, anche in lingua originale e in SuperHD.
Infinity: da Prisoners of War a Blindspot, le serie da non perdere a settembre
Dal 7 settembre andrà in onda in anteprima e in esclusiva su Infinity la seconda stagione di Prisoners of War, la serie israeliana pluripremiata che ha ispirato e contribuito al successo di Homeland, ideata dal regista, sceneggiatore e produttore televisivo Gideon Raff e vincitrice dell’Israeli Academy Award for Television come Miglior Drama. Nel corso dei nuovi episodi indagheremo ancora sulle vicende dei soldati israeliani tornati a casa dopo una prigionia lunga 17 anni che ha generato in loro gravi conseguenze psicologiche dovute alle torture ed alla prolungata segregazione imposta loro.
Arriva il 14 settembre l’esilarante comedy The Goldbergs creata dall’attore, sceneggiatore e regista Adam Goldberg (I Love Your Work, Provaci ancora Jose) che racconta parte della sua infanzia e omaggia gli anni ’80 e gli idoli musicali e cinematografici di quel tempo. La serie ambientata in Pennsylvania narra, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam e delle immagini che la sua videocamera catturano, la vita della famiglia Goldberg: della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.