Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Jed Whedon: “vi spiegherò perchè ho scelto il Ghost Rider di Robbie Reyes”
Molti fan speravano che Ghost Rider apparisse in Agents of S.H.I.E.L.D. ma alcuni si chiedono perchè i produttori abbiano scelto quello di Robbie Reyes invece che Johnny Blaze. A rispondere è Jed Whedon in persona:
“Purtroppo Nicolas Cage ci ha rifiutato e siamo dovuti passare velocemente a un’alternativa. Alla fine del giornata, Agents of S.H.I.E.L.D. sarà uno show sulla famiglia. La storia di Robbie è quella di un fratello maggiore che cerca il suo fratello minore e del mondo di Ghost Rider che cambia completamente questa dinamica”
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Jed Whedon: “vi spiegherò perchè ho scelto il Ghost Rider di Robbie Reyes”
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.
Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.