Perry Mason – Stagione 2: si torna in aula nel teaser trailer con Matthew Rhys

Ambientata nel 1933, Perry Mason - Stagione 2 vede Matthew Rhys nuovamente nei panni dell'avvocato pronto a tutto per ottenere la verità.

Gli anni ’30 stanno per accogliere il ritorno dell’avvocato interpretato da Matthew Rhys, con Perry Mason – Stagione 2 che si presenta al pubblico con un esplosivo teaser trailer svelato da HBO. La prima carrellata di episodi della serie TV, reboot dell’omonimo show anni ’50/’60 con Raymond Burr protagonista, risale al 2020 e nello stesso anno fu annunciata una seconda stagione, che ora finalmente si accinge ad arrivare sugli schermi dei fan che attendono ansiosi le nuove puntate.

Il teaser trailer di Perry Mason – Stagione 2 presenta tutti gli elementi che si potrebbero desiderare: un’ambientazione anni ’30 in cui non sembra esserci spazio per i deboli di cuore, aule di tribunale in cui la giustizia fatica a fare il proprio corso e l’immancabile protagonista pronto a sporcarsi le mani pur di giungere alla verità.

Perry Mason – Stagione 2: una rete di cospirazioni nel teaser trailer dei nuovi episodi

perry mason - stagione 2 teaser trailer cinematographe.it

In Perry Mason – Stagione 2 ci ritroveremo esattamente nel 1933, con il protagonista invischiato in un nuovo caso che vede al centro l’omicidio di un magnate del petrolio. Gli episodi promettono un mare di cospirazioni e una lotta senza precedente per i nostri eroi, che si ritroveranno a riflettere su cosa effettivamente distingue un innocente da un colpevole. La data di uscita su HBO è fissata al 6 marzo 2023, mentre ancora non si hanno notizie sulla messa in onda italiana. Nel nostro Paese, la prima stagione è stata portata da Sky, disponibile su Sky Atlantic e in streaming su Now TV.

Oltre a Matthew Rhys, il cast di Perry Mason – Stagione 2 vede il ritorno di Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham, Eric Lange, Justin Kirk e Diarra Kilpatrick. Fra i volti nuovi che incontreremo vi sono invece Katherine Waterston, Sean Astin, Tommy Dewey, Paul Raci, Jen Tullock, Mark O’Brien e Wallace Langham. Novità anche sul fronte showrunner, con il ruolo passato a Jack Amiel e Michael Begler, i quali hanno colmato il vuoto lasciato da Ron Fitzgerald e Rolin Jones. Di seguito, il teaser trailer ufficiale.

Leggi anche Il Grande Gioco: dov’è stata girata? Tutte le location della serie Sky sul lato oscuro del calciomercato