Mercoledì: chi è Gwen Jones, l’attrice di Morticia da giovane

Gwen Jones, chi è l'attrice che interpreta la versione giovane di Morticia Addams nella serie Netflix Mercoledì?

Con l’uscita della nuova serie Netflix, Mercoledì, sono tanti i componenti del cast che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Ma oltre alla protagonista, interpretata da Jenna Ortega, anche l’attrice che riveste i panni della versione giovane di Morticia, Gwen Jones, ha suscitato parecchio interesse.

Gwen Jones Morticia Addams - Cinematographe.it

Mentre Catherina Zeta Jones interpreta la madre di Mercoledì nella maggior parte della serie, Gwen Jones ne rappresenta la versione più giovanile, apparsa nel corso di un flashback assieme a Lucius Hoyos, l’attore che veste i panni di Gomez Addams da giovane. Ad ogni modo, lo stile gotico tipicamente attribuito a Morticia non viene a mancare, dato che anche nella sua versione giovanile non mancano i capelli neri e il lungo abito nero.

Leggi anche: Jenna Ortega, la nuova Mercoledì Addams, rivela di aver fatto impazzire Christina Ricci con il suo oscuro senso dell’umorismo

In particolare, Gwen Jones è apparsa nel quinto episodio della serie, durante un flashback che vede come protagonisti i due genitori quando frequentavano la Nervermore Academy, la scuola di reietti frequentata nella serie dalla stessa Mercoledì. Si tratta di un episodio chiave della serie, in cui si scopre il coinvolgimento dei due amanti nell’omicidio di Garrett Gates.

Ad ogni modo, nonostante appaia in pochissime scene, l’attrice ha comunque riscosso l’attenzione di numerosi spettatori, che si sono fin da subito adoperati per cercare online qualche informazione in più sul suo conto. Purtroppo però, le informazioni su Gwen Jones sono davvero poche, dato che quello di Morticia Addams è stato il suo ruolo di esordio.

Leggi anche: Mercoledì: chi si nasconde dietro a Mano e come sono state girate le sue scene? [FOTO e VIDEO]

In realtà, dopo l’uscita della serie Netflix su Instagram è apparso un profilo riconducibile alla giovane attrice, ma attualmente non ci sono dimostrazioni sulla sua ufficialità, non essendo ancora stato verificato dal tipico badge blu. Tuttavia, in poco tempo ha già totalizzato ben 64,5mila follower e complessivamente sono stati pubblicati 4 post, uno di questi però potrebbe essere la prova effettiva che si tratti della “vera” Gwen.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gwen Jones (@gwen_alice_jones)

Infatti, sembra essere una vera e propria raccolta di momenti vissuti sul set della serie Mercoledì, con annessa didascalia “Wish I had more pictures but this was the BEST thing ever💗🦇would do it again x1000“, ovvero “avrei voluto avere più foto ma questa è stata la cosa più bella di sempre, la rifarei altre mille volte“. Inoltre, il post in questione presenta come location Bucarest, Romania, dove sono state effettivamente girate la maggior parte delle scene della serie.

Leggi anche: Attimi di imbarazzo durante l’intervista: Jenna Ortega scopre cosa ha realmente detto in tedesco nella serie Mercoledì